THE BASIC PRINCIPLES OF TRAFFICO DI DROGA - WWW.ASSISTENZA-LEGALE.COM

The Basic Principles Of traffico di droga - www.assistenza-legale.com

The Basic Principles Of traffico di droga - www.assistenza-legale.com

Blog Article



La loro esperienza e conoscenza approfondita delle leggi penali sono fondamentali for each garantire un'adeguata difesa nell'ambito del traffico di droga.

La corretta gestione del money pooling non può prescindere da un’esatta ed attenta regolamentazione contrattuale dei rapporti interni al gruppo, in difetto della quale potrebbe rendersi dubbia la qualificazione giuridica degli stessi accordi e per l’effetto rendersi anche di difficile verifica la corresponsione degli interessi nella misura prefissata.

Il cookie pll_language viene utilizzato da Polylang for each ricordare la lingua selezionata dall'utente quando torna sul sito Internet e anche per ottenere le informazioni sulla lingua quando non disponibile in altro modo.

Può revocare o modificare il Suo consenso in qualsiasi momento cliccando l’icona Rivedi il consenso presente in basso a destra in tutte le pagine del Sito. For each maggiori informazioni può consultare la nostre Instructive sulla Privacy coverage e Cookie Policy completa.

L’arresto è obbligatorio in presenza di un delitto non colposo, consumato o tentato, for every il quale la legge stabilisce la pena dell’ergastolo o della reclusione non inferiore nel minimo a cinque anni e nel massimo a venti anni.

il trasferimento di liquidità infragruppo effettuato al wonderful di sopperire ad una situazione di sottocapitalizzazione della società finanziata, generando effetti elusivi delle norme critical sul conferimento e realizzando un abuso a danno dei creditori sociali (art.

We know lifestyle’s challenging. So we consider to really make it simple: no retainers or legal expenses, no appointments that take weeks to book.

 Se hai difficoltà con i termini contenuti in questo articolo, puoi consultare il nostro Glossario di Legge e Giurisprudenza

Nella migliore delle ipotesi un bravo avvocato saprà allontanare la minaccia dell’accusa penale e permetterà all’imputato di subire le mere sanzioni amministrative che, for every quanto intense, non contemplano il carcere (advert esempio: sospensione della patente di guida, sospensione del passaporto, sospensione del porto d’armi, sospensione del permesso di soggiorno)

Attraverso il dollars pooling i gruppi mirano ad you can check here evitare, o quantomeno a limitare, le diseconomie finanziarie risultanti dalla simultanea esistenza di esposizioni passive di una o più società del gruppo nei confronti di una o più banche e di posizioni attive di una o più società del gruppo nei confronti delle stesse o di varied banche, riducendo il livello globale dell’indebitamento esterno e consentendo il risparmio di provvigioni e interessi passivi da corrispondersi alle banche.

conservare la documentazione in materia di lavoro (contratto di lavoro o altro documento contenente le informazioni di cui agli artt. 1 e 2, D. Lgs. n. 152/1997), i prospetti paga, i prospetti indicanti l’inizio, la fantastic e la durata dell’orario di lavoro giornaliero, la documentazione comprovante il pagamento delle retribuzioni o altro atto equivalente, nonché il certificato relativo alla legislazione di sicurezza sociale applicabile (modello A1) e la comunicazione/registrazione pubblica di instaurazione del rapporto di lavoro, per tutto il periodo del distacco e fino a thanks anni dalla sua cessazione;

Risposta: Se sei stato arrestato per traffico di droga, è fondamentale che tu ti rivolga immediatamente a un avvocato esperto in materia penale. L'avvocato ti fornirà l'assistenza legale necessaria for every affrontare le accuse e proteggere i tuoi diritti.

La norma attualmente in vigore, pertanto, spinge a pene più lievi for each i reati che riguardano le droghe leggere mentre riserva pene più importanti for every i reati relativi alle droghe pesanti.

Complessavamente, infatti, venivano rinvenuti e sequestrati circa eighty three g. di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 825 euro che l’arrestata aveva addoso e di cui non poteva giustificare la provenienza, non avendo mai dichiarato redditi e risultando disoccupata, quindi verosimilmente provento dell’attività di spaccio in corso.

Report this page